L’area commerciale e del lavoro si propone quale punto di riferimento per imprese e privati, offrendo supporto nel delicato processo decisionale relativo al capitale umano, all’ambito fiscale ed a quello ragionieristico. Lo studio si rivolge ai privati coadiuvandoli nella gestione di servizi caf e relativi alle cd. dichiarazioni di successione, nonché alle imprese offrendo supporto tecnico dalla fase genetica dell’attività, alla tenuta della contabilità e predisposizione di bilanci. L’obiettivo del team è quello di assicurare, mediante scrupolosa attenzione agli adempimenti amministrativi nonché ai profili contrattuali e societari, supporto concreto ed immediato ad ogni impresa assistita; fornendo – laddove utile e proficuo- sostegno nel processo di accesso al credito e ad eventuali agevolazioni, potendo disporre delle costanti collaborazioni interne allo studio.
A fronte di numerose collaborazioni in ambito commerciale e ragionieristico il ragioniere e perito commerciale Marco Generini ha maturato esperienza e cognizione della materia nonché dei diversi aspetti e scadenze. La riservatezza e l’innata correttezza e precisione hanno portato la clientela a rivolgere spesso questioni in ambito giuslavoristico o di supporto legale che hanno creato un rapporto vincente con i collaboratori di studio. Vantando una pluriennale esperienza in qualità di ragioniere ha inoltre portato con sé competenze per controlli contabili e di gestione, attività di disbrigo pratiche ed a relazionarsi con enti quali camera di commercio e agenzia entrate per la risoluzione di problematiche.
Il dr. Steven Manetti è nato nel 1985, consegue la Laurea in Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Firenze e dal 2016 è iscritto all’ordine dei Consulenti del Lavoro. Si occupa di tutti gli aspetti gestionali di amministrazione del personale, dalla contrattualistica alla risoluzione delle controversie. Predilige il rapporto diretto tra professionista e cliente e attribuisce molta importanza all’ascolto delle sue problematiche e necessità per comprendere nel miglior modo possibile quali sono i suoi problemi, così da potergli offrire un servizio personalizzato
e più adeguato alle sue esigenze.